Vacanze invernali al Zyprianhof in Val d'Ega
all'insegna dello sport, della natura e del relax...
Nella favolosa cornice offerta dal paesaggio invernale di Nova Levante in Val d'Ega, ai piedi del Catinaccio e del Latemar, lo sci, lo snowboard e le escursioni sulla neve si arricchiscono di un fascino del tutto speciale.
Alla fine di un'indimenticabile giornata dedicata allo sci o alle escursioni sulla neve potrete rilassarvi negli accoglienti appartamenti o nella Saunastube del Zyprianhof, dove la stufa tradizionale alimentata a legna diffonde un calore particolarmente avvolgente e invita a distendersi sul piccolo soppalco che la sormonta.
La sauna finlandese con bagno turco annesso si può prenotare la mattina per il pomeriggio del giorno stesso.
Successivamente, nell'elegante ambiente delle pizzerie e dei ristoranti gourmet situati a Nova Levante potrete gustarvi le prelibatezze tipiche dell'Alto Adige e i sapori inconfondibili della cucina italiana.
Se desiderate godervi questa zona ancora più a fondo, su richiesta il padrone di casa vi accompagna
- in una giornata di sci del tutto esclusiva, ad es. sul SELLARONDA, alla Marmolada o all'Alpe di Siusi
- in un'escursione con le ciaspole sotto il Catinaccio
- allo spettacolare Ski Demo Show serale
- nella discesa notturna in slittino sulla pista illuminata del paese
L'area sciistica di Carezza (cartina panoramica) si estende da Nova Levante fino al Passo di Costalunga. Piste curatissime, rifugi panoramici irresistibili, la possibilità di partecipare a un tour serale di sci alpinismo e una discesa sugli sci a valle lunga 8 km che porta nel centro del paese assicurano un divertimento sugli sci e sullo snowboard del tutto speciale. Operativa da dicembre 2013, la funivia situata a soli 300 dal Zyprianhof porta in modo ancora più rapido e comodo nell'area sciistica di Carezza.
Passeggiate sulla neve e ciaspolate nelle Dolomiti della Val d'Ega